INFORMATIVA SERVIZI PARASCOLASTICI A.S. 2021/2022 (MENSA - PRESCUOLA E DOPOSCUOLA)

Data:
09 Settembre 2021

Per l'Anno Scolastico 2021/2022, l'Amministrazione Comunale informa che:

• Il servizio di ACCOGLIENZA prescolastica sarà attivo da lunedì 13 settembre alle ore 7.30;

• Il servizio MENSA sarà attivo, sia per la Scuola Primaria sia per la Scuola Secondaria di Biandronno a decorrere da mercoledì 15 settembre p.v., primo giorno con rientro scolastico pomeridiano. Il servizio mensa della Scuola Primaria si effettuerà in sala mensa. Il servizio mensa della Scuola Secondaria si effettuerà, come l'anno scorso, in un'aula dedicata.

• il servizio di DOPOSCUOLA, a seguito dell'adempimento dei protocolli antipandemia che rimangono gli stessi dello scorso anno, per il momento NON sarà attivato.

Si ricorda a chi non avesse ancora provveduto ad effettuare l'iscrizione ai sopra citati servizi di provvedere al più presto (la modulistica è reperibile sul sito del Comune di Biandronno nella sezione modulistica ufficio scolastico).

Si informa, al fine di evitare assembramenti, che la Legge prevede che l'alunno debba essere accompagnato da un solo genitore e, si raccomanda, di non sostare nel cortile scolastico oltre il tempo necessario.

Augurando un buon inizio Anno Scolastico a tutti voi, porgiamo i più cordiali saluti.

L'Amministrazione Comunale

Giovedi 09 Settembre 2021