INFORMATIVA SERVIZI PARASCOLASTICI A.S. 2022/2023 (MENSA - PRESCUOLA E DOPOSCUOLA)

Data di pubblicazione:
05 Settembre 2022

Per l'Anno Scolastico 2022/2023, l'Amministrazione Comunale informa che:

• Il servizio di PRE -SCUOLA sarà attivo da lunedì 12 settembre alle ore 7.30 per chi ha effettuato l'iscrizione;

• Il servizio MENSA sarà attivo, sia per la Scuola Primaria  a decorrere da mercoledì 14 settembre p.v., primo giorno con rientro scolastico pomeridiano.

• il servizio di DOPOSCUOLA, a causa dell'esiguo numero di richieste, per il momento NON sarà attivato.

Si ricorda a chi non avesse ancora provveduto ad effettuare l'iscrizione ai sopra citati servizi di provvedere al più presto (la modulistica è reperibile sul sito del Comune di Biandronno nella sezione modulistica ufficio scolastico).

Augurando un buon inizio Anno Scolastico a tutti voi, porgiamo i più cordiali saluti.

L'Amministrazione Comunale

Lunedi 05 Settembre 2022