AVVIO PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL P.G.T.

Data di pubblicazione:
20 Febbraio 2018
Il Responsabile dell’area tecnica in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 07 del 25.01.2018 e richiamate le disposizioni di cui alla L.R. n. 12/2005 art. 13 e s.m.i.
                                                                             RENDE NOTO
che è stato avviato il procedimento di variante al P.G.T  ai sensi e per gli effetti della L.R. n. 12/2005 art. 13 la quale prevede che i Comuni che intendano avviare le procedure per la modifica del vigente strumento urbanistico generale (P.G.T.) debbano pubblicare il relativo avviso su almeno un quotidiano o periodico a diffusione locale e sui normali canali di comunicazione con la cittadinanza;
                                                                                AVVISA
che ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e/o proposte, così come prevede la L.R. n. 12/2005 e s.m.i., presso gli sportelli del Comune di Biandronno e/o sul sito web del Comune www.comune.biandronno.va.it è disponibile il modello per la presentazione di suggerimenti e proposte da presentare carta libera al Comune di Biandronno (Va), Piazza Cavour n. 10, entro e non oltre le ore 12,00 del 45 giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso.                          .
                                                      Il Responsabile del Servizio Tecnico
                                                               Geom. Giuseppe Buzzi

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Marzo 2021